LORENZO BRANCHETTI TESTIMONIAL DEL COLLEZIONABILE "CUCCIOLI E MERENDE"

In ogni uscita, le stoviglie personalizzate con  i personaggi de “La Prova del cuoco”, un goloso ricettario e le figurine con i cuccioli più simpatici del mondo

 

Milano, Luglio 2013 – Debutta in edicola “Cuccioli e Merende”, il nuovo e originalissimo collezionabile di Edizioni Master,  che ha come testimonial Lorenzo Branchetti, volto noto Rai della tv dei ragazzi. Il prodotto, dedicato ai più piccini, presenta in ogni uscita un’originale linea di stoviglie personalizzate con i personaggi de “La Prova del Cuoco”, il popolarissimo programma tv Rai condotto da Antonella Clerici. Accessori coloratissimi, resistenti e belli, certificati per l'uso alimentare e tranquillamente lavabili in lavastoviglie. Ma non è finita: oltre alle stoviglie, ogni uscita offre un goloso ricettario, con le dritte e i consigli degli chef del programma Tv per preparare piatti buonissimi. Infine, le figurine con i cuccioli più simpatici del mondo, che divertiranno senz’altro i più piccoli.

Con la prima uscita, a soli 2,99 €, in regalo l’album per collezionare le figurine della raccolta.

Un’efficace campagna pubblicitaria multimediale sulle principali reti televisive nazionali tematiche e generaliste è stata prevista per il lancio del nuovo collezionabile. A ulteriore supporto, sono state previste attività in cross promotion sui mezzi off-line e on-line del Gruppo.