Win Magazine oltre le 90.000 copie nel primo bimestre 2003

Win Magazine supera le 90.000 copie

Cresce vertiginosamente il venduto in edicola di Win Magazine,
testata del Gruppo Edizioni Master.
Win Magazine, mensile ICT a 360° gradi, a gennaio e febbraio 2003 ha venduto in edicola oltre 90.000 copie – registrando un incremento, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, di oltre il + 70%.
 
Win Magazine č una delle testate del Gruppo Edizioni Master in fase di certificazione ADS.
Per Antonio Meduri, Direttore Marketing e Comunicazione di Edizioni Master: “Il successo di Win Magazine č il risultato di un lavoro di team serio e costante. Il marketing, la redazione e il reparto grafico collaborano quotidianamente per creare un prodotto innovativo, completo e sempre piů elevato qualitativamente”.
 
La testata, che si occupa di tematiche Software e Hardware, periferiche e tutti gli argomenti di tecnologia ed informatica, segue una linea di linguaggio e di approccio semplice, ma mai banale, attraverso un percorso ‘step by step’ che ne facilita la comprensione a tutti i livelli.
 
Non a caso i lettori di Win Magazine risultano sempre piů ‘fedeli’ alla testata e l’apprezzamento del pubblico č confermato, oltre che dall’aumento delle vendite, dall’incremento degli abbonamenti e dalla grande redemption ottenuta dal concorso a premi ideato per festeggiare il 50esimo numero: migliaia di lettori hanno partecipato, lasciando un messaggio di auguri sul sito Internet dedicato alla rivista (www.edmaster.it/winmagazine).  La redazione premierŕ i lettori piů originali e simpatici e pubblicherŕ i loro nomi sul numero con copertina Maggio.
 
Da febbraio Win Magazine offre ancora di piů ai propri lettori ed esce in edicola in tre versioni: “Base” (rivista + 1 CD-Rom allegato), “Plus” (rivista + 2 CD-Rom allegati) e “DVD” (rivista+1 DVD allegato). All’interno delle versioni “Plus” e “DVD” č presente un film in DivX.
 
Il Gruppo Edizioni Master, attivo dal 1997, opera all’interno del mercato editoriale dei periodici specializzati nel settore dell’Information Communication Technology e dell’Home Entertainment.
Edizioni Master pubblica oltre 30 prodotti editoriali, 600.000 le copie vendute ogni mese in edicola e 1.000.000 i supporti multimediali tra CD-Rom e DVD distribuiti mensilmente, oltre 1 milione e mezzo i lettori raggiunti.
Dal 2002, Edizioni Master ha raggiunto la leadership assoluta relativamente al venduto edicola nel segmento ICT, parallelamente all’avvio della Certificazione ADS per ben 8 delle proprie testate.