DVD Magazine fa scandalo con Monica Bellucci

DVD Magazine fa scandalo con Monica Bellucci

Il mensile del Gruppo Edizioni Master č in edicola con “Irreversibile”, il film piů discusso del Festival di Cannes 2002
Milano 25 giugno 2003 – DVD Magazine di Luglio, in uscita domani in tutta Italia, invita i propri lettori ad un appuntamento irrinunciabile con la splendida Monica Bellucci.
La testata per l’Home Entertainment piů venduta in Italia (dati ADS), infatti, presenta in allegato alla rivista il film in DVD IRREVERSIBLE, interpretato dalla Bellucci e dal marito Vincent Cassel, per la regia di Gaspar Noe.
 
Presentato al Festival di Cannes del 2002, il film č stato da subito al centro di fitte discussioni per il realismo di alcune sequenze di sesso e di violenza interpretate dalla bellissima attrice umbra. In particolare, ha ottenuto notevole clamore la scena in cui Monica Bellucci subisce uno stupro nel sottopassaggio della metropolitana: la sequenza, lunga circa 10 minuti, č delineata dal regista nei minimi particolari, con repentini cambi di immagine e inquadratura, descrivendo l’abuso in tutta la sua furia brutale.
 
DVD Magazine, giunta al terzo anno di pubblicazione, anche nei primi mesi del 2003 ha confermato le ottime performance di vendita in edicola che le hanno permesso di raggiungere e mantenere la leadership di venduto all’interno del mercato editoriale specializzato nell’Home Entertainment. Accanto alla qualitŕ del DVD allegato mensilmente, un reale punto di forza della rivista č rappresentato dalle novitŕ delle anteprime e dall’attualitŕ dei contenuti redazionali che, mese dopo mese, vengono presentati ai lettori.
 
A supporto dell’uscita Edizioni Master ha pianificatouna campagna televisiva”on air” dal 26 giugno, a cui affiancherŕ attivitŕ “below the line” nei punti vendita di tutta Italia.
 
 
Il Gruppo Edizioni Master, attivo dal 1997, opera all’interno del mercato editoriale dei periodici specializzati nel settore dell’Information Communication Technology e dell’Home Entertainment.
Edizioni Master pubblica oltre 30 prodotti editoriali, 600.000 le copie vendute ogni mese in edicola e 1.000.000 i supporti multimediali tra CD-Rom e DVD distribuiti mensilmente, oltre 1 milione e mezzo i lettori raggiunti.
Dal 2002, Edizioni Master ha conquistato la leadership assoluta relativamente al venduto edicola nel segmento ICT, parallelamente all’avvio della Certificazione ADS per ben 8 delle proprie testate.