Max Scortegagna č il nuovo Sales Manager del Gruppo Edizioni Master
Milano, Novembre 2003 – Max Scortegagna č il nuovo Sales Manager di Edizioni Master, societŕ leader nel mercato editoriale specializzato in Information Technology e Home Entertainment. All’interno del Gruppo, Scortegagna si occuperŕ di coordinare la forza vendita e promuovere direttamente Edizioni Master presso tutte le aziende che operano nel settore dell’ICT, in Italia e nel resto del mondo.
 
Max Scortegagna, 50 anni, č uomo di grande esperienza all’interno del panorama editoriale e pubblicitario. L’ultimo incarico, prima di approdare in Edizioni Master, lo vede Responsabile Vendite di ZDNET, web society frutto di una join venture tra Matrix e CNET networks, societŕ del Gruppo Seat Pagine Gialle. A partire dal 1988 si era occupato della raccolta pubblicitaria presso i Large Account del Gruppo Editoriale Jackson, ora VNU PB Italia. Prima dell’esperienza in VNU, Scortegagna ha lavorato in Etas Periodici contribuendo attivamente al lancio di “Future Office”, un prodotto di successo del quale č stato responsabile sia editoriale che commerciale. Precedentemente, per ben dieci anni, dal 1976 al 1986, era stato responsabile della filiale italiana CEP, multinazionale francese dell’editoria, oggi facente parte del Gruppo Vivendi.
 
“Dopo l’apertura della nostra sede commerciale al Carrobbio – commenta Massimo Sesti, Amministratore Unico del Gruppo Edizioni Master – la nomina di Max Scortegagna č un altro passo molto importante per lo sviluppo delle nostre attivitŕ sul piano pubblicitario. Nonostante provengano da tempo e da piů parti grigie previsioni sull’andamento generale di questo mercato, il Gruppo Edizioni Master, quest’anno, č riuscito a incrementare di oltre il 70% gli introiti derivanti da pubblicitŕ, rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Sono convinto che Max Scortegagna, con la sua esperienza e la sua professionalitŕ, sia l’uomo adatto a guidare nei giusti binari questa entusiasmante crescita e per favorire un ulteriore sviluppo di tutte le nostre attivitŕ commerciali e promozionali a medio e lungo termine.”
 
 
 
 
 
Il Gruppo Edizioni Master, attivo dal 1997, opera all’interno del mercato editoriale dei periodici specializzati nel settore dell’Information Communication Technology e dell’Home Entertainment.
Edizioni Master pubblica 35 prodotti editoriali, 600.000 le copie vendute ogni mese in edicola e 1.000.000 i supporti multimediali tra CD-Rom e DVD distribuiti mensilmente, oltre 1 milione e mezzo i lettori raggiunti. Dal 2002, Edizioni Master ha raggiunto la leadership assoluta relativamente al venduto edicola nel segmento ICT, parallelamente all’avvio della Certificazione ADS per ben 8 delle proprie testate.
Dicono di noi