'Top Title' con DVD Magazine
Campagna televisiva a supporto di “Blade”, che inaugura la nuova serie di grandi film in DVD allegati al mensile Edizioni Master.
 
Milano, Novembre 2003 – Un‘uscita speciale per Natale, la nascita della nuova versione Gold, importantissimi titoli in allegato, ecco tutte le novitŕ che attendono gli affezionati lettori di DVD Magazine dal mese di Dicembre.
 
Il mensile, pubblicato da Edizioni Master, sarŕ in edicola giŕ il 5 dicembre con il numero speciale “Natale 2003”. In quest’occasione, la redazione ha deciso di fare un altro importante regalo ai lettori, inaugurando la nuova versione Gold di DVD Magazine che proporrŕ ogni mese in allegato un film in DVD della serie “Top Title”,  che comprenderŕ solo grandi produzioni cinematografiche in formato digitale.
 
Il 5 dicembre sarŕ Blade, con Wesley Snipes, a inaugurare la serie di titoli allegati alla nuova versione: “Il mercato del DVD č in fortissima espansione – commenta l’editore Massimo Sesti – i dati Univideo parlano di una crescita del mercato nel terzo trimestre del 2003 del 29% e per quanto riguarda il noleggio, addirittura del 200% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Con la creazione della versione Gold di DVD Magazine, ogni mese i nostri lettori, giŕ affezionati al nostro modo di “raccontare” il cinema digitale attraverso il magazine, avranno la possibilitŕ di scegliere tra due valide proposte cinematografiche, con pochissimi euro di differenza. I titoli allegati alla nuova versione saranno assolutamente dei  Top Title: si parte con Blade il 5 dicembre, giŕ campione d’incassi al botteghino. E tutti gli appassionati non dovranno aspettare molto per completare la saga: il 27 dicembre DVD Magazine Gold sarŕ di nuovo in edicola col numero di Gennaio e in allegato Blade 2. Questo numero ci sta particolarmente a cuore, in quanto sarŕ il primo del quarto anno di pubblicazione del magazine.”
 
Dopo tre anni di pubblicazione, DVD Magazine si conferma come il mensile di Home Cinema piů venduto in Italia (dati ADS): DVD Magazine vanta, secondo le ultime rilevazioni interne, una diffusione di 45.000 copie, e una tiratura pari a 80.000 copie.
 
A supporto dell’uscita dello “Speciale Natale 2003” versione Gold con Blade, Edizioni Master sta pianificando una campagna televisiva concentrata sulle emittenti private a target giovanile. All’investimento televisivo, il Gruppo affiancherŕ attivitŕ ‘below the line’ nei punti vendita di tutta Italia.
 
 
Il Gruppo Edizioni Master, attivo dal 1997, opera all’interno del mercato editoriale dei periodici specializzati nel settore dell’Information Communication Technology e dell’Home Entertainment.
Edizioni Master pubblica 35 prodotti editoriali, 600.000 le copie vendute ogni mese in edicola e 1.000.000 i supporti multimediali tra CD-Rom e DVD distribuiti mensilmente, oltre 1 milione e mezzo i lettori raggiunti. Dal 2002, Edizioni Master ha raggiunto la leadership assoluta relativamente al venduto edicola nel segmento ICT, parallelamente all’avvio della Certificazione ADS per ben 8 delle proprie testate.
Dicono di noi